Finalmente è arrivata la primavera, la stagione ideale per chi ama sperimentare nuovi outfit e dare spazio alla propria creatività.
Non è più necessario contrastare il freddo, il caldo torrido è ancora lontano e possiamo osare con un pò di colore.
Diamo uno sguardo alle nuove collezioni primavera/estate 2017.
Questa primavera ha portato tantissime novità nell'ambito della moda, nuovi modi di concepire l’essenziale e di presentare gli accessori.
Sicuramente il colore shocking non è l’aspetto che contraddistingue questa stagione 2017; diversissime stampe e lavorazioni esuberanti hanno invece contaminato le collezioni dei più grandi stilisti, come quelle animalier e psichedeliche, fino ad arrivare ai volants.
Il nostro consiglio è sempre quello di dosare colore e fantasie, perché se è vero che la tendenza ci suggerisce di abbinare anche stampe e motivi differenti e a contrasto o total look fantasia, è anche evidente che determinate libertà si addicono più ad un evento mondano che alla quotidianità.
Scegliete dunque un singolo capo (una giacca destrutturata, una gonna..) o un accessorio eccentrico e stravagante e fatene il focus del vostro look.
Cosa importantissima e che non va assolutamente dimenticata è che per questa primavera ”Green is the new pink”, quindi se avete voglia di osare con qualcosa di verde è sicuramente questo il momento più adatto!